Per questi ultimi anni Seiko non solo è stato impressionante me con i loro orologi sportivi, ma anche le loro offerte più formali. Il recente (negli ultimi anni) rinnovato collezione Premier ha un certo numero di pezzi che cercano interessanti per uomini e donne. Gli orologi hanno un leggiadria liscia al design del case, insieme a una dimensione molto moderna. Temo che la maggior parte "di classe" orologi fuori ci sono ancora troppo piccoli per i miei gusti, ma questo orologio è un'eccezione.
A 43 millimetri di larghezza, la dimensione si sente molto corretta dato lo stile dell'orologio. L'anno scorso il grande rilascio nella collezione di orologi premier è stata la fase della luna Direct Drive che ho discusso qui. Ho apprezzato la quantità di complicazioni che iniettato nel disegno così come l'inserimento del movimento Kinetic Direct Drive. Questo modello davanti a voi è in acciaio oro toni rosa, offrendo una linea meno complessa, e un prezzo più abbordabile.
Il movimento è un Seiko Kinetic Perpetual Auto Relay. Il movimento al quarzo ha un "accumulatore" come una batteria, e una batteria che viene caricata tramite un rotore nel retro dell'orologio e ha anche una speciale sistema che permette l'orologio "sleep" fino a quattro anni. È un interessante ibrido tra meccanica ed elettronica. Non è necessario cambiare la batteria del movimento come normali orologi al quarzo (anche se l'orologio potrebbe aver bisogno di manutenzione alla fine, come la maggior parte qualsiasi orologio). Il sistema Auto Relay attiverà una volta che l'orologio non è attiva per 24 ore. Presumo che questo significa che il rotore nella orologio non gira. Mentre in modalità sleep le lancette dell'orologio cesseranno di muoversi, ma l'orologio sarà ancora tenere traccia del tempo e la data. Si può fare questo per un massimo di quattro anni con una carica completa. Nel momento in cui l'orologio viene prelevato e spostato di nuovo, il sistema Auto Relay sposterà automaticamente tutte le mani nella posizione di nuovo a destra. Quant'è fico? Parlare di efficienza energetica. È una complicazione molto logico collocare in un tale movimento.
Nessun commento:
Posta un commento