replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 22 maggio 2016

Roberto Coin Sul conquistare il mondo con i gioielli

Roberto Coin gioielli Intervista 2015
Venezia nato Roberto Coin ora vive a Vicenza, dove l'azienda ha sede. Nel 1996, ha creato un marchio di gioielli italiano che porta il suo nome, che è rinomato a livello internazionale oggi, entro un breve lasso di tempo. diversi mercati hanno gusti diversi, e l'istinto instancabile di Coin per portare sempre qualcosa di inedito per la vita lo spinge a creare oltre 600 nuovi modelli ogni anno. gioielli Roberto Coin può essere acquistato in più di 1000 negozi, sparsi in più di 60 paesi in tutto il mondo. I pezzi sono scelti ogni anno da celebrità della moda e stelle del cinema per accompagnarli sui più prestigiosi eventi tappeto rosso.
Che ultime collezioni hai Showcase a La Couture Show il mese scorso, e che cosa ti ha fatto scegliere questi disegni?
La mia clientela internazionale è consapevole del fatto che la mia arte è focalizzata sul continuo cambiamento di stile e questa caratteristica è stato riconfermato durante l'ultimo spettacolo Couture dove l'oro è stato il migliore protagonista delle più recenti collezioni come Golden Gate, la principessa, Nuovo Barocco e la nuova icona Pois moi.
Perché la natura gioca un ruolo così importante nelle vostre collezioni?
La natura ha sempre avuto un profondo fonte di ispirazione per me ed è perché di solito me e la mia casa circonda. Ritengo che la bellezza della natura come la bellezza per eccellenza e quella che forniscono per lo più un senso di serenità quando si ammirarlo. vedere di piu orologi rolex e Hublot Ayrton Senna

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Rolex Daytona Orologi